Select One è in grado di recuperare e smaltire ogni tipologia di rifiuto pericoloso e non.
Select one Srl è in grado di recuperare e smaltire ogni tipologia di rifiuto pericoloso e non, grazie al proprio impianto di Monte San Savino (Arezzo) situato in uno degli snodi cruciali del territorio nazionale (riferimento ai collegamenti stradali) e grazie al proprio Ufficio Tecnico costituito da esperti chimici industriali, ingegneri Ambientali e Waste Manager.
Il prezioso know-how decennale unitamente ad continuo aggiornamento sulle best practice nazionali ed internazionali rendono il nostro impianto leader di settore su tutto il processo del rifiuto: dalla caratterizzazione analitica del materiale, al suo confezionamento ed etichettamento, arrivando al recupero-riciclo e smaltimento-distruzione dello stesso.
Come operiamo: il nostro sistema di gestione rifiuto prevede 5 fasi, collaudate, integrate e studiate scientificamente per soddisfare al 100% i nostri clienti:
Colloquio e/o sopralluogo nell’azienda o industria con il cliente
Elaborazione dell’intervento e preventivo
Organizzazione ritiro rifiuti e trasporto
Smaltimento e recupero dei rifiuti
Trasmissione documentale e supporto gratuito per gli smaltimenti futuri
Recupero e smaltimento fanghi e rifiuti solidi
Select One è specializzata nella gestione dei fanghi pericolosi e non ricevendoli nel proprio impianto autorizzato con soluzioni sia a smaltimento che recupero.
Il nostro impianto è riferimento per tutto il centro italia per lo smaltimento di:
Rifiuti solidi e pulverulenti
Fanghi ad alta contaminazione e fanghi non pericolosi
Morchie e composti bifasici
Materiali infiammabili e materie prime obsolete o inutilizzate ad alto grado di tossicità
Rifiuti solidi della microraccolta come taniche sporche, stracci e filtri, scarti abrasivi, polveri e colle, tubi e plastiche contaminate
Materiale Inerte, materiali edili e manufatti pericolosi e non, compresi pannelli sandwich e multistrato con coibentanti, lane o polistirolo
RECUPERO E SMALTIMENTO RIFIUTI LIQUIDI
Select One è da più di dieci anni leader nazionale nello smaltimento di acque di processo, reflui industriali e liquidi acidi e basici.
Gestiamo con grande successo anche acque ad alta complessità come reflui a ph estremni, acque solventate, liquidi cianurati, smaltendo anche slot di rifiuti liquidi fuori specifica non inedificati e reagentame di laboratorio. Il volume totale corrisponde a circa 20 mila tonnellate di liquidi/anno, riusciamo a recupere e smaltire ogni tipologia di acqua sia essa sfusa che confezionata in IBC, fusti e taniche originarie.
I liquidi che smaltiamo e recuperiamo ogni giorno:
acque galvaniche
bagni esausti
acque da concentratori - evaporatori
reagenti e tanichette contenenti liquidi scaduti o fuori specifica
soluzioni saline
acido nitrico, cloridrico e solforico
soluzioni basiche
acque cianurate, inchiostrate, madri e solventate
sospensioni acquose
Cerchi una soluzione per lo smaltimento dei rifiuti industriali?
Noi di Select one siamo in grado di recuperare e smaltire ogni tipologia di rifiuto in Toscana e in tutta Italia. Richiedi una consulenza strategica personalizzata.