Mission

Green glass globe in the grass

La mission di Select One è quella di fornire il miglior supporto ai nostri clienti, in ambito di gestione dei rifiuti pericolosi e rifiuti elettronici RAEE, il tutto rispettando sempre le normative e le esigenze ambientali.

Infatti il nostro obiettivo è anche prospettare una corretta raccolta dei rifiuti pericolosi, sensibilizzando aziende e cittadini sul corretto utilizzo del materiale obsoleto RAEE, al fine di ridurre la dispersione nell'ambiente di apparati giunti al termine del ciclo funzionale.

Select One garantisce una selezione specializzata dei componenti e delle materie prime, per il loro riutilizzo, e si rivolge principalmente ai seguenti settori industriali:

- Industrie di produzione preziosi;
- Acciaierie;
- Industrie di produzione conduttori e semiconduttori elettrici ed elettronici;
- Industrie di produzione materie plastiche e affini.

Offriamo servizi personalizzati ai nostri clienti riguardanti l’intero ciclo di gestione dei rifiuti speciali prodotti da attività industriali, commerciali e artigianali. Questo assistendo e agevolando il cliente nella corretta ed efficace gestione e nell'adempimento dell’obbligo, ai sensi della normativa applicabile.
Tale attività al contempo consente di ridurre l’impatto ambientale con un progressivo incremento delle quantità di materiali recuperati.

Richiedi a titolo gratuito dei preventivi per:

- L’acquisto di lotti di componenti elettronici, di particolare pregio (es. schede elettroniche, CPU, Server, Periferiche, Ram, Cellulari, etc.

-Trasposto e smaltimento o recupero di rifiuti industriali.